Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Fiesole in zona San Domenico a 7.000 € mese (cod.642f7e52)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Fiesole in zona San Domenico - 642f7e52.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiesole
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fiesole, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Compiobbi, ma anche la zona di San Domenico è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Domenico, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
16,3 €/m² mese per case indipendenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione con caminetto
Un piccolo gioiello a picco su Firenze, questa villa di 220mq. situata fra Fiesole e San Domenico, in posizione privilegiata, la migliore della città sia come vista che come esposizione a sud ovest, luminosissima, con veduta aerea su tutta la città, i suoi monumenti, le colline circostanti e i suggestivi tramonti su Firenze visibili da ogni stanza della casa, dal giardino e dalla piccola piscina hydromassaggio ricavata nella serra dominante sulla città e utilizzabile tutto l’anno. La villa ristrutturata con classe e minuziosa attenzione ai dettagli sia nei materiali utilizzati che nell’originalità degli arredi, si sviluppa su 2 livelli , al piano terra ,con enormi portefinestre che affacciano sul giardino, un ampio soggiorno doppio con camino, zona pranzo, cucina a vista, bagno ospiti e lavanderia, al piano superiore , lounge room, 3 camere matrimoniali e 3 bagni. Possibilità di quarta camera. Aria condizionata. Bus stop a pochi metri da casa. Supermercati, giornali e caffè a 150 metri