Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Empoli in zona Centro Storico a 450.000 € (cod.65f2f77b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Empoli in zona Centro Storico - 65f2f77b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Empoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Empoli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Storico) è pari a
2.345 €/m², molto vicina ai valori della zona Ponzano che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,16%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Generale Immobiliare di Toni s.r.l.
DESCRIZIONE
con terrazza con giardino
EMPOLI CENTRALISSIMA, prestigiosa villa liberty dei primi '900. L'immobile è posizionato in una delle vie maggiormente desiderate del cuore cittadino, fra la Stazione e il Centro storico. E' disposta su su due livelli, per complessivi quasi 200 metri quadri di abitazione. Il piano terra è destinato alla zona giorno ed è composto dall'importante ingresso, dall'ampio salone, dalla sala da pranzo e dalla cucina che affacciano all'esclusivo e prezioso giardino tergale di circa 150 metri quadri, oltre al bagno. Il piano primo è destinato al reparto notte ed è composto dalle tre camere da letto grandi, il secondo servizio igienico e il terrazzo. Nel resede privato insiste l'abbondante locale di sgombero con soprastante la terrazza. Questa attraente palazzina presenta tutti i pregi architettonici delle abitazioni nobili del secolo scorso, unici per chi ama lo stile raffinato e aristocratico. SUBITO LIBERA C.E:G. Trattativa riservata


