Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Empoli in zona Villanuova a 1.500.000 € (cod.65af85c8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Empoli in zona Villanuova - 65af85c8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Empoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Empoli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Villanuova risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villanuova) è pari a
2.610 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL CASTELLO IMMOBILIARE S.R.L.
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con giardino con termocondizionamento con cucina abitabile con balcone con riscaldamento autonomo con caminetto senza ascensore
CASTIGLION DELLA PESCAIA (GR) Vendesi in zona collinare nella frazione di Punt'Ala famosa località balneare, Villa in pietra a soli 3 km dal mare che gode di una vista fra le più prestigiose della zona.L'immobile è suddiviso su tre piani ed è composta da tre appartamenti comunicanti ma con ingressi indipendenti. L'appartamento principale ha una superficie di 130 mq oltre ad una terrazza di 50 mq in parte coperta, è costituito da 3 camere, 2 soggiorni di cui 1 con camino in pietra, cucina abitabile, 3 bagni 1 locale caldaia e lavanderia.L'appartamento al piano superiore è di circa 60 mq ed è composto da unico ambiente ingresso cucina soggiorno con terrazzo di 50 mq di cui 40 coperti, 2 camere da letto 1 bagno.L'appartamento al semi interrato di circa 30 mq è costituito da un mono locale con piano cottura e bagno. La Villa libera sui 4 lati è circondata da un giardino di circa 600 mq dotato di 4 posti auto di cui 3 coperti. (e anno) Rif VL90


