Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Empoli in zona Avane a 265.000 € (cod.65799d34)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Empoli in zona Avane - 65799d34.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Empoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Empoli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Avane risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Avane) è pari a
2.260 €/m², molto vicina ai valori della zona Ponzano che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con terrazza con cantina con giardino da ristrutturare di recente costruzione con balcone con cucina abitabile
EMPOLI, VENDESI TERRATETTO DI 7 VANI CON 2 BALCONI, 3 GARAGE E GIARDINO Empoli, zona Avane, proponiamo in vendita terratetto libero su tre lati diviso in due appartamenti, entrambi con ingresso indipendente. L'appartamento al piano terra è composto da: ingresso, cucina abitabile con accesso al giardino, soggiorno (o seconda camera matrimoniale da letto), camera da letto matrimoniale e servizio igienico finestrato. L'altro appartamento, posto al piano primo, è composto da: disimpegno, cucina abitabile con balcone, due camere da letto matrimoniali, una cameretta con altro balcone e servizio igienico finestrato. Completano la proprietà la soffitta e 3 locali accessori sul retro del fabbricato, resede frontale e giardino sul lato tergale. DA RISTRUTTURARE!!! Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'attività questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l'agenzia e dare il seguente riferimento SP/217 Tipo di contratto: vendita Categoria: residenziale Tipologia immobile: terratetto Frazione: Avane Provincia: FI (CAP: 50053) Stato: buono Anno di costruzione: 1965 Piano: su più livelli Superficie (mq): 140 Numero di vani: 7 kwm2 Ulteriori informazioni: - Metano - arredamento: non disponibile - camere: 4 di cui 3 matrimoniali, 1 doppie - bagni: 2 di cui 2 con doccia, 2 con finestra - cucina - soggiorno: 1 - balcone: 5 mq - balcone: 5 mq - ripostiglio: presente - soffitta: presente - garage: presente - garage: presente - giardino privato: presente (100 mq) - resede: presentedi 50 mq - ingresso: indipendente Rif: 1399071/1378/SP/217


