Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Empoli in zona Brusciana a 215.000 € (cod.6546ef1f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Empoli in zona Brusciana - 6546ef1f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Empoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Empoli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Brusciana risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Brusciana) è pari a
1.735 €/m², di poco superiore al valore della zona Fontanella che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ESSEMME IMMOBILIARE DI SANTARSIERE MAURIZIO
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con cantina con cucina abitabile
In strada defilata e ben servita, proponiamo a PONTE A ELSA , APPARTAMENTO INDIPENDENTE 4 Vani posto al piano rialzato in Bifamiliare. L'immobile di ca mq. 140 si apre su ingresso da terrazza frontale,. salotto, cucina abitabile con accesso alla terrazza, ripostiglio , disimpegno notte , DUE ampie camere matrimoniali e un servizio finestrato. Completa la proprietà una CANTINA di mq. 40 ca, GARAGE/ LOCALE SGOMBERO con piccolo servizio e una ampia Porzione di resede tergale da passo carrabile idoneo come posti auto



