Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Empoli a 320.000 € (cod.6509d81c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Empoli - 6509d81c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Empoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Empoli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,42%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura con ascensore
EMPOLI - RIF. M/0450 - NEI PRESSI DI PIAZZA GRAMSCI, IN ZONA SERVITISSIMA, ATTICO TOTALMENTE RISTRUTTURATO A NUOVO DI CIRCA 75 MQ CON 30 MQ CIRCA DI SPLENDIDA TERRAZZA VIVIBILE. L' IMMOBILE, MERAVIGLIOSAMENTE ESPOSTO A SUD, COSTITUISCE LA SCELTA IDEALE PER COLORO CHE SONO ALLA RICERCA DI UNA CASA LUMINOSA MA NON VOGLIONO RINUNCIARE AD UNO SPAZIO ESTERNO DOVE PASSARE PIACEVOLI MOMENTI CON I PROPRI AFFINI. AGGIORNATO ANCHE DAL PUNTO DI VISTA ENERGETICO, E' POSTO AL QUARTO ED ULTIMO PIANO DI PICCOLO PALAZZO SERVITO DA ASCENSORE. Internamente, questa la suddivisione: ingresso, soggiorno con angolo cottura con accesso diretto allo spazio esterno terrazzato, disimpegno, ripostiglio ed un primo servizio igienico. La zona notte è costituita da due camere da letto, una singola ed una matrimoniale, oltre ad un secondo servizio igienico con finestra. Finiture da hotellerie di lusso, attuali e minimaliste. Contattateci per visitarlo quanto prima! € 320.000,00 - Rif. M/0550 - 2 - 60


