Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Empoli in zona Carraia a 310.000 € (cod.6509d7a5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Empoli in zona Carraia - 6509d7a5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Empoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Empoli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Carraia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Carraia) è pari a
2.355 €/m², molto vicina ai valori della zona Ponzano che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con cucina abitabile
EMPOLI, VENDESI TERRATETTO CON TERRAZZI, GARAGE E RESEDE. Empoli, primissima periferia, proponiamo in vendita terratetto posto al piano rialzato e disposto su due livelli. Tramite resede si accede all'abitazione composta da cucina abitabile con terrazza e soggiorno, da bella scala in marmo si sale al primo piano dove troviamo due camere da letto matrimoniali, una camera singola e servizio igienico con box doccia e finestra. Collegato internamente, garage con altro servizio igienico e due locali di sgombero. Si precisa che l'indirizzo presente non identifica l'esatta ubicazione dell'attività questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l'agenzia e dare il seguente riferimento SD/123


