Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Empoli in zona Marcignana a 350.000 € (cod.64a0200c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Empoli in zona Marcignana - 64a0200c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Empoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Empoli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Marcignana risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marcignana) è pari a
1.915 €/m², molto vicina ai valori della zona Ponzano che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con terrazza con giardino di recente costruzione
CASA SINGOLA DIVISIBILE IN 2 ABITAZIONI, ZONA COPPONE, NEL VERDE, 180 MQ, OLTRE 50 MQ DI VANI ACCESSORI TRASFORMABILI IN VIAREGGINA E GIARDINO ESCLUSIVO DI 3000 MQ LOCALITA’: Empoli Tra paese e campagna, VEDIAMO CASA SINGOLA di 180 mq, su 2 livelli, così divisa: ingresso, 3 grandi vani al piano terreno e bagno, al piano primo 3 camere con bagno e grande terrazza di circa 30 mq con possibilità di essere coperta, completano la proprietà 3 garage per una superficie complessiva di 50 mq e un magazzino; l’immobile è collocato su 3000 mq di giardino esclusivo. L’abitazione, in stile anni 80, risulta subito abitabile e disponibile; tuttavia, manifesta il suo pieno potenziale con la possibilità di essere divisa in due appartamenti, uno al piano terreno e uno al piano primo oltra anche a la possibilità di trasformare i 50 mq dei garage in una viareggina da costruire nei pressi dell’abitazione. IMMOBILE INTERESSANTE DA MONITORARE E VALUATRE ATTENTAMENTE. HAI UN IMMOBILE DA VENDERE O AFFITTARE OPPURE VUOI UNA VALUTAZIONE DELLA TUA CASA? CONTATTACI AL 346-6440003 SAREMO LIETI DI AIUTARVI Per altri immobili visita il sito www.cecconi-immobiliare.it ( Euro 350.000 (RIF. 1670