Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita ad Empoli in zona Centro Storico (cod.64a0076c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Empoli in zona Centro Storico - 64a0076c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Empoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Empoli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Roma) è pari a 2.575 €/m², molto vicina ai valori della zona Ponzano che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in aumento (+4,48%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
241 m²
Piano:
(con ascensore)
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Empoli (FI)
Zona OMI:
B1 (CENTRALE)
Pubblicato:
mar 13 agosto 2024

PROPOSTO DA:

AGENZIA IMMOBILIARE MORI

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto con garage con terrazza di recente costruzione con ascensore di nuova costruzione

EMPOLI CENTRALE PRESSI VIA XI FEBBRAIO DISPONIBILE APPARTAMENTO PIANO ATTICO DI 250 MQ RECENTE COSTRUZIONE INNOVATIVO E MODERNO COME TUTTO IL CONTESTO, SERVITO DA ASCENSORE. L'ULTIMO PIANO OCCUPATO DALLA GRANDISSIMA ZONA GIORNO CON CUCINA SEPARATA, STUDIO, ZONA SERVIZI CON LAVANDERIA BAGNO E ANTIBAGNO, IL TUTTO CIRCONDATO DA TERRAZZO ALLESTITO ARREDATO COME L'INTERNO DI 210 MQ. LA ZONA NOTTE E' OCCUPATA DA INGRESSO DISIMPEGNO, 4 CAMERE DA LETTO, GUARDAROBA, E DOPPI SERVIZI. COMPLETA LA PROPRIETA' GARAGE DI 60 MQ , 36 MQ DI RESEDE PER 2 POSTI AUTO. OGGETTO UNICO IN POSIZIONE STRATEDIGICA ED E' UN RISULTATO STUDIATO NEI MINIMI PARTICOLARI. - CLASSE ENERGETICA IN ELABORAZIONE RIF. 1/0151 - (agg. 10/07/2025

  • yescasa.it
  • bakeca.it
  • vetrinaannunci.com