Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Empoli in zona Corniola a 300.000 € (cod.6478f2ba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Empoli in zona Corniola - 6478f2ba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Empoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Empoli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Corniola risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Corniola) è pari a
2.030 €/m², molto vicina ai valori della zona Ponzano che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con giardino con cantina con terrazza di recente costruzione con balcone con cucina abitabile senza ascensore
Corniola - Empoli - Rif. F/0724 - NOSTRA ESCLUSIVA - CUORE DI CORNIOLA, UNA FRAZIONE AMATA PER LA SUA POSIZIONE, CHE PUR RISULTANDO VERDE E TRANQUILLA, ASSICURA UNA ASSOLUTA COMODITA' PER IL RAGGIUNGIMENTO DI TUTTI SERVIZI CHE LA FAMIGLIA DESIDERA. VILLETTA TERRATETTO LIBERA SU TRE LATI E DIPOSTA SU DUE LIVELLI OLTRE UN TERZO DOVE E' PRESENTE LA BELLISSIMA MANSARDA. IL RESEDE PRIVATO E' DI CIRCA MQ 160 E LA RAMPA ESTERNA POSTA SULLA SINISTRA DEL FABBRICATO, PERMETTE DI RAGGIUNGERE IL RETRO DELL'IMMOBILE IN CUI SONO PRESENTI DUE LOCALI GARAGES ED UN LOCALE CANTINA PER UN TOTALE DI CIRCA MQ 5O TOTALI, TUTTI COPERTI A TERRAZZA (FRUIBILE QUEST'ULTIMA MEDIANTE SCALETTA ESTERNA). L'immobile ha una stoffa ed una distribuzione più unica che rara. Infatti al piano terreno dall'ingresso indipendente si accede ad un ingresso/disimpegno interno, il doppio soggiorno, ed una zona di filtro che conduce ad uno studio, ad una cucina abitabile, ed un ripostiglio; infine un disimpegno e un bagno. La classica scala conduce al piano superiore in cui sono presenti, un disimpegno, 4 vere camere da letto ampie ed il secondo bagno oltre infine un balcone. La scala conduce infine alla vivibilissima mansarda (ampio vano open space) da utilizzare come l'acquirente deciderà (stanza musica, hobby, fitness ecc). N.B. SI VENDE LA NUDA PROPRIETA', STIMATA COME TALE CON PROPRIETARIO UNICO NOVANTADUENNE. OGGETTO VERAMENTE INTERESSANTE PER LA SUA POSIZIONE E LE POTENZIALITA' IN UNA ZONA SENZA DETRAZIONI DI NESSUN GENERE. - Rif. F/0724 euro 300.000,00