Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Empoli a 460.000 € (cod.6453f846)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Empoli - 6453f846.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Empoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Empoli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE RAG. ANTONELLA GHIZZANI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino con cantina con balcone con termocondizionamento di nuova costruzione
NUOVA COSTRUZIONE EMPOLI SEMICENTRALE, APPARTAMENTO DI CINQUE VANI DOPPI SERVIZI CON INGRESSO INDIPENDENTE, GIARDINO, CANTINA, POSTO AUTO E GARAGE. In bella palazzina di nuova costruzione, appartamento posto al piano terra rialzato con ingresso indipendente e giardino di circa 65 mq. L 'immobile è composto da ingresso in ampio open space soggiorno-pranzo-cucina con doppio accesso sulla terrazza abitabile di 22 mq e sul balcone tergale, disimpegno notte, camera matrimoniale e due camerette, due bagni oltre al vano tecnico/ripostiglio. Accesso diretto dal giardino al garage posto al piano seminterrato. Cantina e due posti auto. L 'appartamento è dotato di comfort di alto livello e altissima efficienza energetica. Riscaldamento e raffrescamento a pavimento, impianto fotovoltaico, materiali e finiture di ottima qualità . Posizione strategica. Si precisa che l 'indirizzo presente non identifica l 'esatta ubicazione dell 'immobile questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore. - Rif. 1/0913 - EURO 460.000