Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Empoli in zona Centro Storico (cod.64534b03)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Empoli in zona Centro Storico - 64534b03.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Empoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Empoli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
2.490 €/m², molto vicina ai valori della zona Ponzano che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA GENERALE IMMOBILIARE DI TONI S.R.L.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza
ATTICO CON 200 MQ DI TERRAZZO - Abitazione 350 mq, tutti su un solo piano - Terrazzi 200 mq, - Garage doppio - Costruzione degli anni 80, in ottime condizioni - Esposizione a 360° - E' l'unico appartamento al piano, quindi con terrazzi su 4 lati - Non ci sono affacci di altri appartamenti - Empoli limitrofa al centro storico, - Comodità di parcheggio e viabilità Cl. En. G IMMOBILE DI PRESTIGIO: ulteriori informazioni e documentazione disponibile in ufficio, previo appuntamento questo a tutela della riservatezza necessaria per i contraenti e la trattativa stessa