Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Empoli in zona Centro Storico a 490.000 € (cod.6452296e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Empoli in zona Centro Storico - 6452296e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Empoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Empoli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Andrea Mantegna) è pari a
2.490 €/m², molto vicina ai valori della zona Ponzano che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con angolo cottura
EMPOLI, VENDESI APPARTAMENTO NUOVO IN CON INGRESSO INDIPENDENTE, GIARDINO, GARAGE E POSTI AUTO. Empoli, in zona residenziale a due passi dal centro, vicino a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita, in un nuovo fabbricato, appartamento con ingresso indipendente così composto: zona giorno open space con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, camera singola, doppi servizi. All 'esterno ampio spazio in parte a verde e in parte a resede e tre posti auto privati. Al piano sottostante, con accesso sia dal giardino che dall 'appartamento, taverna finestrata e garage. Finiture personalizzabili. Si precisa che l 'indirizzo presente non identifica l 'esatta ubicazione dell 'immobile questo al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita all 'immobile o per proporvi alternative immobiliari adatte alle vostre esigenze potete contattare telefonicamente o tramite e-mail l 'agenzia e dare il seguente riferimento Rif. SA/238