Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita ad Empoli in zona Serravalle a 279.000 € (cod.64403320)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita ad Empoli in zona Serravalle - 64403320.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Empoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Empoli, sono presenti al momento più di 300 annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Serravalle risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA GENERALE IMMOBILIARE DI TONI S.R.L.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
EMPOLI ZONA STADIO Appartamento di 5 vani veri in contesto signorile , doppi servizi, terrazzi stretti, garage, è stato oggetto di "110" suddiviso in Attualmente organizzato come affitta camere: - hanno tutte le stanze affittate a 350 euro ciascuna per un totale di 1.750 euro mensili - ci sono due bagni a comune fra tutti. ogni stanza è arredata e riscaldata con tessera personale che una volta inserita comanda anche i bagni e la zona comune. RICHIESTA 279.000 euro