Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Empoli in zona Marcignana a 260.000 € (cod.64708fd2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Empoli in zona Marcignana - 64708fd2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Empoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Empoli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Marcignana risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Marcignana) è pari a
1.820 €/m², di poco superiore al valore della zona Brusciana che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con terrazza con cantina di recente costruzione con balcone
Empoli, appena fuori dal centro (3 km dal Viale Boccaccio), terratetto disposto piano terra e 1° con resede sul retro della proprietà. Al piano terra ingresso all'abitazione ed un locale di sgombero (12 mq con H di 2,40) ripostiglio comodissimo per bici, moto; percorrendo il disimpegno troviamo la cucina con uscita sul resede posto sul retro attrezzato per cene e pranzi all'aperto. Sul resede 2 ripostigli, l'uno per la caldaia, l'altro per riporre attrezzatura da esterno). Salendo al piano primo troviamo un ampio disimpegno, 2 camere matrimoniali bagno e terrazzo. Infine sovrastante soffitta abitabile attrezzata a studio, camera ed ulteriore servizio. Balcone abitabile di 13 mq. La costruzione già restaurata è dinamica perfetta per chi ha bisogno di ampi spazi, resede/giardino; la zona appena fuori dal traffico cittadino è tranquilla e comoda: la FIPILI è a 5 km ed il centro commerciale a 6 km. La proprietà è provvista di sistema di allarme ed aria condizionata