Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Empoli in zona Centro Storico a 120.000 € (cod.63e74a49)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Empoli in zona Centro Storico - 63e74a49.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Empoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Empoli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
2.490 €/m², molto vicina ai valori della zona Ponzano che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affitta Presto Agenzia Empoli
Via Roma 13, Via Roma 13, 50053, Empoli (FI)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento
Vendesi IN ESCLUSIVA appartamento nel centro storico di Empoli attualmente a reddito e sempre affittato completamente ristrutturato nel 2020. L'appartamemto si trova al piano terzo ed ultimo di un condominio nel centro storico di Empoli ed è composto da 2 porzioni, con 2 ingressi separati. Uno di 45 mq circa con , cucina/soggiorno, camera matrimoniale e bagno finestarto con doccia, l'altro unico locale con zona notte ezona giorno e bagno non finestrato con doccia. Riscaldamento e raffrescamente a pompa di calore. OTTIMO INVESTIMENTO Per qualsiasi altra informazioni chiamare in agenzia allo 0571 700080