Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Empoli in zona Centro Storico a 155.000 € (cod.63af0fbb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Empoli in zona Centro Storico - 63af0fbb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Empoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Empoli, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Spartaco Lavagnini) è pari a
2.515 €/m², molto vicina ai valori della zona Ponzano che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
CAPOLUOGO - Empoli - Rif. B/0324 - NOSTRA ESCLUSIVA. SEI UN OTTIMO PROFESSIONISTA!? AGGIUNGI UN TOCCO DI ESTETICA E REPUTAZIONE ALLA TUA PROFESSIONE. ALL'INTERNO DELLA EX FATTORIA PARRI, GIA' FATTORIA "SPEDALINGO DEI NOCENTI" SI TROVA QUESTA OPPORTUNITA'. FONDO DIREZIONALE INDIPENDENTE DI CIRCA MQ 50 DOTATO DI DOPPI VOLUMI, QUINDI PARZIALMENTE SOPPALCATO. L'IMMOBILE HA INGRESSO INDIPENDENTE AL PIANO RIALZATO; A SEGUIRE IL FANTASTICO UFFICIO, COSTITUITO DA 2/3 VANI, DISIMPEGNO E BAGNO, OLTRE UN SOPPALCO (TERZO VANO CON PICCOLO ARCHIVIO) DESCRITTO NELL'ATTO DI PROVENIENZA DELL'IMMOBILE. MUNITO INOLTRE DELL'USO ESCLUSIVO DI UN POSTO AUTO NELL'AREA DEDICATA E PROTETTA DALL'ANTICO CANCELLO CARRABILE CHE HA ACCESSO DALLA VIA LAVAGNINI. La suggestiva vecchia fattoria è stata ristrutturata nella metà degli anni '90 ed è caratterizzata, grazie ad elementi di pregio architettonico e tradizione, dalla classica atmosfera storica, che offre, oltre agli spazi abitativi, uno spazio ideale per attività professionali alla ricerca di un ambiente stimolante e di prestigio. Spazio ideale per attività direzionali/professionali, (avvocati, fiscalisti, immobiliaristi, psicologi, medici, coworking ecc ) grazie alla posizione centrale, strategica, e nei pressi dei parcheggi di piazza Matteotti (200 metri) e della più vicina piazza Polidori (100 metri) oltre che infine, a due passi da Piazza Farinata degli Uberti (Duomo Piazza dei Leoni). Riscaldamento autonomo, impianti in ordine con connessione WI-FI veloce. POSSIBILE, PREVIO PERMESSO COMUNALE, CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO DA DIREZIONALE AD ABITATIVO, CON EVENTUALI ONERI A CARICO DELL'ACQUIRENTE. PEZZO DI STORIA EMPOLESE IRRIPETIBILE. Classe energetica in elaborazione EURO 155.000,00