Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Empoli in zona Fontanella a 1.000 € mese (cod.65374e81)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Empoli in zona Fontanella - 65374e81.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Empoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Empoli, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Fontanella risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affitta Presto Agenzia Empoli
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto con arredamento con angolo cottura
RIF. AA5366 - Empoli- Fontanella a dieci minuti dall'uscita della Fi-Pi-Li Empoli Centro, si affitta Bilocale piano terra, indipendente, L'immobile è molto particolare, nuovo rifinito in ogni particolare Con una superficie totale di 60 metri quadrati, è composto da 2 locali, tra cui una camera da letto, un bagno e un'area living con angolo cottura. Il riscaldamento è autonomo e può essere alimentato con pompa di calore caldo-freddo, mentre l'impianto di aria condizionata garantisce il massimo comfort durante i mesi estivi. Lo stato di conservazione è ottimo e l'appartamento è dotato di un deumidificatore. Completa la proprietà un resede privato, con eventuale posto auto e colonnina per la ricarica delle auto elettriche esclusiva. L'appartamento è completamente arredato e completo di elettrodomestici. E' dotato di impiantp fotovoltaioco con batterie di accumolo, locale lavanderia e molti altri optional che rendono l'immobile esclusivo Informazioni in agenzia per fissare un sopralluogo potete contattare il numero 0571 700080 oppure inviare una email a empoli@affittapresto.it

