Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto ad Empoli in zona Centro Storico a 800 € mese (cod.64db1f39)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio ad Empoli in zona Centro Storico - 64db1f39.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Empoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Empoli, sono presenti al momento più di 200 annunci per
negozi in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino
Nel cuore del centro storico di Empoli, all interno della ZTL, proponiamo in affitto un interessante fondo commerciale di circa 43 mq con ampia vetrina su strada, situato in posizione strategica ad alto passaggio pedonale. L immobile è composto da due vani, oltre a ripostiglio, e dispone di una corte interna esclusiva di circa 12 mq, ideale come spazio di servizio o piccolo punto di respiro all aperto. Completano la proprietà un servizio igienico e un locale deposito al piano interrato di circa 20 mq, perfetto per lo stoccaggio di prodotti, attrezzature o materiali. Il fondo si presenta in buone condizioni generali ed è subito disponibile, adatto per una varietà di attività commerciali: negozi di abbigliamento, accessori, articoli da regalo, piccole botteghe artigiane, studi professionali, showroom o attività legate ai servizi alla persona. Inoltre, vi è la possibilità di collegare un secondo fondo commerciale adiacente, anch esso con vetrina su strada, della superficie di circa 16 mq, ideale per ampliare la visibilità e la metratura dell attività. Una soluzione versatile e funzionale, perfetta per chi desidera avviare o trasferire la propria attività in una delle zone più centrali e vive della città. - - kWh/mc anno