Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto ad Empoli in zona Centro Storico (cod.640dea8c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio ad Empoli in zona Centro Storico - 640dea8c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Empoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Empoli, sono presenti al momento più di 150 annunci per uffici in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Centro Storico, dove sorge l'ufficio, essa è pari a circa 11,5 €/m² mese per uffici in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono in leggero aumento (+3,20%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
(SENZA ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
IPE:
129.0 kwh/m²
Città:
Empoli (FI)
Zona OMI:
D4 (AVANE - SANTA MARIA A RIPA)
Indirizzo:
Aggiornato:
gio 1 maggio 2025

PROPOSTO DA:

SERENA STUDIO IMMOBILIARE

DESCRIZIONE

con arredamento senza ascensore

CERCHI UN UFFICIO PER LA TUA ATTIVITA’? All'interno di un più ampio fabbricato, già sede di vari professionisti della zona empolese. Subito disponibile! 12 MQ ARREDATO SALA RIUNIONI UTENZE INCLUSE BAGNO COMUNE SALA DI ATTESA Questo annuncio si riferi […]

  • bachecacase.com