Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto ad Empoli in zona Carraia a 1.200 € mese (cod.63e7d135)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto ad Empoli in zona Carraia - 63e7d135.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Empoli
Per quanto riguarda più in generale la città di Empoli, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
capannoni in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marcignana, mentre nella zona di Carraia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
senza ascensore
Se stai cercando un capannone artigianale in affitto a Empoli, questa è l'opportunità che fa per te! Con una superficie di 180 metri, questo immobile offre spazio e funzionalità per la tua attività. Situato nella tra la zona di carraia e la zona del Terrafino è facilmente accessibile anche ai mezzi di importanti dimensioni. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile e valutare se può soddisfare le tue esigenze lavorative