Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Dicomano a 1.500.000 € (cod.640af1b3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Dicomano - 640af1b3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dicomano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dicomano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
pentavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Corella.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con posto auto con garage
Prestigiosa e dinamica azienda vitivinicola in vendita a cavallo del Chianti Rufina e del Mugello ed a due passi dalla splendida Firenze. L’azienda con la cantina di 360 mq di superfici interne è impreziosita dai suoi 15 ettari a terreno, coltivati per la maggior parte a vigneto. Descrizione La rinomata azienda è situata è stata rilevata dagli attuali proprietari negli anni ‘60