Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Certaldo in zona Sciano a 100.000 € (cod.65bae1c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Certaldo in zona Sciano - 65bae1c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Certaldo
Per quanto riguarda più in generale la città di Certaldo, sono presenti al momento più di cento annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fiano, mentre nella zona di Sciano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sciano, dove sorge il casale, essa è pari a circa
1.525 €/m² per casali in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per casali in vendita sono
in forte calo (-12,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LIPIRA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con cantina con giardino
L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA propone in vendita porzione di casale libero su tre lati oltre resede esclusivo e annesso in muratura. Il fabbricato principale si distribuisce su tre livelli, per una superficie totale di 310 mq. circa ed è composto da ampie cantine al piano terra, abitazione al piano primo ed ampia soffitta abitabile al piano secondo. Il fabbricato secondario è composto da un magazzino, libero su tre lati, disposto su due livelli per una superficie totale di circa 140 mq.. Possibilità di acquisto di terreno agricolo della superficie di circa 4 ettari. Classe Energetica: G


