Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Certaldo a 255.000 € (cod.65235661)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Certaldo - 65235661.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Certaldo
Per quanto riguarda più in generale la città di Certaldo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fiano.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Celardo
DESCRIZIONE
con giardino
Vendesi nel Comune di Certaldo (FI), poco distante dal centro storico, RUDERE con giardino\nL'immobile è così composto:\nL'immobile, posto in zona alta e panoramica, può essere trasformato in abitazione o uso alberghiero. È di pertinenza un giardino di mq 600 e vi è la possibilità di acquistare ulteriore terreno adiacente di mq 26.000 per ulteriori and euro;25.000.\nLa metratura totale è di mq 580, di cui mq 275 al piano terra, mq 275 al piano primo e mq 30 al piano secondo.\nPossibilità di realizzare il piano seminterrato di mq 275.\n\nClasse energetica in lavorazione.\n\nLa nostra agenzia è strutturata per fornirvi, gratuitamente, assistenza per la richiesta di mutuo, notaio, tecnici e quanto necessario tramite gli istituti bancari ed i professionisti che collaborano con noi.\nwww.immobiliarecelardo.it\n









