Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Certaldo in zona Bagnano a 268.000 € (cod.64b23ea8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Certaldo in zona Bagnano - 64b23ea8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Certaldo
Per quanto riguarda più in generale la città di Certaldo, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fiano, mentre la zona di Bagnano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bagnano) è pari a
1.780 €/m², molto vicina ai valori della zona Fiano che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Il Rinascimento Immobiliare
Viale Spartaco Lavagnini 21, Firenze (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con caminetto con cucina abitabile
Appartamento nella storica Certaldo Alto, in ottima posizione e finemente ristrutturato secondo i canoni del luogo e riferimento storico, ma dotato di tutti i confort. sono 5 vani, con cucina abitabile, salotto, camino, due camere da letto e due bagni. Caratteristiche molto importanti sono le ottime rifiniture, i materiali di qualità, il parcheggio ampio in zona pedonale e la completezza dell'arredamento (compreso tutto ciò che occorre per un utilizzo immediato senza ulteriori spese, tipo elettrodomestici, cucina attrezzata, biancheria nuova...). Ottimo affare anche come investimento per turismo. Prezzo trattabile EPI: 2 kwh/m2 anno