Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Certaldo (cod.6553311b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Certaldo - 6553311b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Certaldo
Per quanto riguarda più in generale la città di Certaldo, sono presenti al momento più di venti annunci per appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fiano.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in forte aumento (+12,80%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
600 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
G
Città:
Certaldo (FI)
Zona OMI:
D1 (PETRAZZI - MONTEBELLO)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 29 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

LIPIRA IMMOBILIARE

DESCRIZIONE

L'AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA PROPONE IN AFFITTO CAPANNONE ARTIGIANALE / PRODUTTIVO DI CIRCA MQ 600, CON UFFICI ANNESSI, SITO IN ZONA INDUSTRIALE APPENA FUORI CERTALDO, IN CONTESTO FUNZIONALE E FACILMENTE ACCESSIBILE, IDEALE PER ATTIVITÀ PRODUTTIVE, LABORATORI O AZIENDE ARTIGIANALI. - DESTINAZIONE D'USO: CATEGORIA CATASTALE C/3 - COMPOSIZIONE IMMOBILE: CAPANNONE PRODUTTIVO MQ 600 CIRCA + LOCALI AD USO UFFICIO - STRUTTURA FUNZIONALE E BEN ORGANIZZATA ANNESSE UNITÀ ABITATIVE (ALLO STATO GREZZO): DUE APPARTAMENTI AI PIANI SUPERIORI, ENTRAMBI CON VINCOLO PERTINENZIALE ANNESSO AL COMPLESSO PRODUTTIVO. PRESENZA DI MANSARDA LE UNITÀ ABITATIVE, ATTUALMENTE ALLO STATO GREZZO, SONO IDONEE A FUTURA REALIZZAZIONE DI ALLOGGI PER CUSTODIA, PERSONALE O FORESTERIA AZIENDALE, NEL RISPETTO DEL VINCOLO PERTINENZIALE. - DESTINAZIONI CONSIGLIATE: ATTIVITÀ ARTIGIANALI E PRODUTTIVE, LABORATORI, AZIENDE OPERANTI IN AREA INDUSTRIALE - RICHIESTE ADEGUATE GARANZIE ECONOMICHE - VISITE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO. RIF.A1941

  • risorseimmobiliari.it
  • cambiocasa.it