Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cerreto Guidi in zona San Zio a 150.000 € (cod.65d4b577)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cerreto Guidi in zona San Zio - 65d4b577.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cerreto Guidi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cerreto Guidi, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Zio.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Zio) è pari a
2.215 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage
In zona tranquilla e panoramica, nel verde della campagna del territorio comunale di Cerreto Guidi, è in vendita una porzione di casa colonica, a due piani della superficie complessiva di 515 mq. circa, libera su tre lati con terreno adiacente di 12.000 mq. circa da destinare a giardino esclusivo

