Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cerreto Guidi in zona Stabbia a 320.000 € (cod.656a00ae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cerreto Guidi in zona Stabbia - 656a00ae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cerreto Guidi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cerreto Guidi, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Stabbia.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Stabbia) è pari a
1.280 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE ROSSETTI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con termocondizionamento di nuova costruzione
CERRETO GUIDI. Frazione Stabbia. Villetta libera su quattro lati, circondata da resede esclusivo è il sogno di tante famiglie. Composta da due piani abitabili fuori terra di circa mq 180 e piano seminterrato ad uso garage collegato internamente. Abitazione di nuova costruzione struttura in cemento armato, con infissi nuovi, impianto di riscaldamento centralizzato a piani e termocamino, musica diffusa in tutte le stanze, ottime rifiniture





