Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cerreto Guidi a 415.000 € (cod.64913c30)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cerreto Guidi - 64913c30.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cerreto Guidi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cerreto Guidi, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Stabbia.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,36%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENTE IMMOBILIARE SERGIO MONTAGNANI
Via d. Alighieri, 40, Montespertoli (FI)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con posto auto di recente costruzione con balcone con cucina abitabile con caminetto di nuova costruzione
Rif. 1394 - Cerreto Guidi - A due passi dal centro in zona super panoramica vendesi bellissima villa di recente costruzione di mq 240 ca. in ottimo stato di manutenzione comoda a tutti i servizi composta al Piano Terreno da giardino privato di mq 120 circa, oltre ad ampio locale ingresso/soggiorno, cucina abitabile con caminetto, balcone e rampa scale per l' accesso ai Piani Seminterrato e Primo; al piano primo da n° 2 camere matrimoniali con relativi balconi, n° 1 corridoio oltre a n° 1 bagno-wc e a scala a chiocciola per accesso al piano superiore dove si trovano un locale mansarda con piccolo bagno-wc. Al piano seminterrato, si trova ubicata la rimessa auto di mq 40 circa, con n° 1 bagno-wc e n° 1 posto auto scoperto. L' appartamento è inoltre dotato di zanzariere per porte e finestre, pavimentazioni in monocottura, Porte interne in legno massello, persiane e finestre in legno e portoncino d'ingresso blindato. La villa è dotata di utenze e servizi (acqua, luce, gas ecc.) autonomi. Libero da subito. Se interessati chiamare il 3334492341 o il 0571 676535