Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Cerreto Guidi a 160.000 € (cod.647a5ad0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita a Cerreto Guidi - 647a5ad0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cerreto Guidi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cerreto Guidi, sono presenti al momento più di venti annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Stabbia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ERREBICASA IMMOBILIARE DI ROSSELLA BERNARDI
Via amendola 30, Vinci (FI)
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
In vendita a Cerreto Guidi, in provincia di Firenze, interessante terratetto di 185 mq con ingresso indipendente, disposto su più livelli e composto da 7 locali. L 'immobile, attualmente da ristrutturare, rappresenta un 'opportunità unica per chi cerca un investimento immobiliare nel versante di Cerreto Guidi che guarda Sovigliana e quindi a poca distanza da tutti i servizi. L 'immobile libero sui tre lati è attualmente rurale e dispone anche di un annesso di circa 60mq e 7000 mq di terra agricola pianeggiante e un pozzoad anelli per irrigare Ri. RB496. Richiesta ⠬ 160.000,00. trattabile