Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cerreto Guidi in zona Stabbia a 3.840.000 € (cod.6333a295)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cerreto Guidi in zona Stabbia - 6333a295.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cerreto Guidi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cerreto Guidi, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lazzeretto, mentre la zona di Stabbia risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
Nel Comune di CERRETO GUIDI (FI) - struttura Agrituristica con 19 ha. di terreno, di cui 8,6 a vigneto specializzato Chianti DOCG, circa 250 ulivi, seminativo e bosco; Fabbricati per totali 1700 mq. calpestabili di cui 400 mq. ca. ristrutturati a grezzo e da rifinire, mentre i restanti 1300 mq. sono perfettamente ristrutturati ed arredati e sui quali viene svolta attività agrituristica con 30 posti letto, ristorante adatto anche per ricevimenti numerosi e completamente attrezzato, piscina in posizione tranquilla e tale da non recare fastidio agli avventori. Immobili di OTTIMO livello, ben arredati ed adatti all'uso per un'attività di livello medio/superiore. La parte ancora da completare potrebbe essere l'eventuale casa padronale