Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castelfiorentino in zona Dogana a 225.000 € (cod.64a07b9c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Castelfiorentino in zona Dogana - 64a07b9c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelfiorentino
Per quanto riguarda più in generale la città di Castelfiorentino, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cambiano, mentre nella zona di Dogana è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Dogana) è pari a
1.600 €/m², di poco superiore al valore della zona Castelnuovo d'Elsa che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con giardino di recente ristrutturazione con angolo cottura di nuova costruzione con caminetto
CASTELFIORENTINO, LOC. DOGANA, VENDESI APPARTAMENTO DI 4 VANI CON INGRESSO INDIPENDENTE E GIARDINO. COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO ANNO 2023!!! In località Dogana, in strada riservata, vendesi appartamento con ingresso indipendente, posto su due livelli […]