Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castelfiorentino in zona Dogana a 310.000 € (cod.642d4bdb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Castelfiorentino in zona Dogana - 642d4bdb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelfiorentino
Per quanto riguarda più in generale la città di Castelfiorentino, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Cambiano, mentre la zona di Dogana risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Dogana, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.420 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE1 Walter Guasti di Sandra Guasti