Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Capraia e Limite a 1.350.000 € (cod.64649d0a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Capraia e Limite - 64649d0a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capraia e Limite
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capraia e Limite, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Limite sull' Arno.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA GENERALE IMMOBILIARE DI TONI S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
FONDO LOCATO A MULTINAZIONALE - Mq 950 a piano terreno, altezza 4 mt. - Mq 950 a piano primo, altezza 3,5 mt. - Mq 950 di piazzale che lo circonda su i quattro lati - Destinazione Artigianale - Completamente ristrutturato nel 2022 - Comune del Circondario Empolese, comodo per accesso FIPILI - Locato a multinazionale con canone annuo pari a 95.000 € oltre IVA RICHIESTA 1.350.000