Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Capraia e Limite a 185.000 € (cod.6461909e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Capraia e Limite - 6461909e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capraia e Limite
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capraia e Limite, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Limite sull' Arno.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+10,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LE CASE DI GIO di Giovanna Passeri
Via partigiani d'italia 14, Empoli (FI)
DESCRIZIONE
con terrazza
Cerchi un appartamento nuovo chiavi in mano al terzo ed ultimo piano di un elegante contesto? Vieni a visitarmi, non ti deluderò! Sono neonato a Limite e di me parlano tutti bene. Dai commenti che sento, tutti mi definiscono elegante e moderno. Il mio loggiato sulla zona giorno piace tantissimo perché sanno tutti che è una rarità. Come non essere d'accordo: è uno spazio accessorio prezioso perchè permetterà ai miei futuri proprietari di mangiare comodamente in terrazza con famiglia e amici. Oltre alla mia preziosa zona giorno con questa rarissima terrazza ho una camera matrimoniale e sono servito da un elegante bagno luminoso dotato di doccia. Sono di ultimissima generazione, il mio anno di nascita è il 2025 e lo noterai dai dettagli di gusto e di confort abitativo: con i pannelli solari avrai energia sostenibile e il mio isolamento termico ti garantirà un'ottima qualità di vita. "Casa è dove viviamo? Casa è dove ci sentiamo amati" (Giovanna Passeri) Rif. 974/19/22 - Classe energetica prevista "A2" - € 185.000,00 - Agenzia Immobiliare LE CASE DI GIO di Giovanna Passeri - tel. 329.0742308 - Riceviamo su appuntamento