Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Capraia e Limite a 2.900 € mese (cod.642984a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Capraia e Limite - 642984a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capraia e Limite
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capraia e Limite, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Limite sull' Arno.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FP Immobiliare di Fabiola Pierini
DESCRIZIONE
senza ascensore
MONTELUPO F.NO vic. , zona artigianale, in ottima posizione, bel capannone categoria commerciale/artigianale di mq 600 con tre ingressi, attualmente disposto in unico grande ambiente oltre a 3 uffici. Doppi servizi. Altezza soffitti 5,15 mt. Piazzale carrabile su due lati, oltre tettoia . Ottime condizioni. Richiesta canone mensile €2.900 Rif. AFC1123 informazioni tel. 0571/51708 – 320/6330112 – visita il ns sito www.agenziafpimmobiliare.it