Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Capraia e Limite in zona Capraia Fiorentina a 900 € mese (cod.63453995)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Capraia e Limite Capraia Fiorentina - 63453995.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Capraia e Limite
Per quanto riguarda più in generale il comune di Capraia e Limite, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Limite sull' Arno, mentre la zona di Capraia Fiorentina risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affitta Presto Agenzia Empoli
Via Roma 13, Via Roma 13, 50053, Empoli (FI)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cucina abitabile
Affittasi a Capraia Fiorentina , nel comune di Capraia e Limite appartamento di tipo bilocale <br><br>L'appartamento si trova al piano rialzato , con ingresso a due e si compone di : cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno con doccia.<br><br>Adatto a lavoratori di passaggio, operai ecc.<br><br>Affitti transitori senza residenza.<br><br>Il canone è comprensivo di utenze <br><br>Per maggiori informazioni chiamare lo 0571 700089