Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Campi Bisenzio in zona Capalle a 164.000 € (cod.6559a326)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Campi Bisenzio in zona Capalle - 6559a326.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campi Bisenzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Campi Bisenzio, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Donnino, mentre nella zona di Capalle è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Capalle) è pari a
2.835 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
MPG COLOMBINA PIANO TERRA CON RESEDE INDIPENDENTE Siamo lieti di presentarvi una nostra esclusiva: un piccolo nido indipendente, accogliente e ricco di fascino, perfetto per chi ama lo stile rustico. Questo grazioso immobile è ideale per giovani coppie, single o per chi desidera un ottimo investimento da mettere a reddito. L’abitazione si apre su una resede recintata con diritto di passo, che introduce alla zona giorno con travi a vista e alla cucina su misura, curata nei dettagli

