Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Campi Bisenzio in zona Capalle a 990.000 € (cod.64e5ac3f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Campi Bisenzio in zona Capalle - 64e5ac3f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campi Bisenzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Campi Bisenzio, sono presenti al momento circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Donnino, mentre nella zona di Capalle è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Capalle pressi Via Barberinese) è pari a
2.950 €/m², molto vicina ai valori della zona San Cresci che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Centostelle
Via Duccio da Boninsegna, 27, Firenze (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con cucina abitabile
Campi Bisenzio, in posizione strategica e ben collegata alla viabilità principale, proponiamo capannone di circa 340 mq libero su tre lati, composto da un ampio vano principale con uffici già attrezzati, sala riunioni, doppi servizi e spogliatoio. L’immobile è circondato da un piazzale carrabile di circa 700 mq, perfetto per parcheggio e manovra di mezzi. A completare la proprietà troviamo una civile abitazione di circa 120 mq al primo piano, completamente indipendente, con ingresso autonomo e parcheggio privato, composta da soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, doppi servizi e grande lastrico solare esclusivo. Una proposta rara e funzionale, ideale per chi desidera avere in un unico contesto sia spazi di lavoro che un’abitazione comoda e luminosa. RIF:R032 Immobiliare Centostelle tel. 055-7134166 380-8993178 LE FOTO SONO SOLO DIMOSTRATIVE PER QUESTIONI DI PRIVACY