Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Campi Bisenzio in zona Sant'Angelo a Lecore a 390.000 € (cod.64e11036)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Sant'Angelo a Lecore - 64e11036.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campi Bisenzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Campi Bisenzio, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Donnino, mentre nella zona di Sant'Angelo a Lecore è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sant'Angelo a Lecore) è pari a
3.090 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASABELLA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con giardino con garage con angolo cottura con balcone di nuova costruzione
Campi Bisenzio, località Sant'Angelo a Lecore, in contesto dinamico e ben servito, si propone in vendita VILLETTA DI NUOVA COSTRUZIONE, LIBERA SU 3 LATI, di 90 mq oltre GIARDINO ESCLUSIVO di 135 mq, LOGGIA, BALCONE e GARAGE ESCLUSIVO. Si accede all'immobile dal piano terra, superando il GIARDINO dotato di ACCESSO CARRABILE e PEDONALE. Al piano primo, l'immobile è composto da SOGGIORNO OPEN SPACE con angolo cottura, BALCONE di 9 mq e servizio con doccia e impianto di areazione forzata; salendo le scale si accede al secondo piano, dove si sviluppa la zona notte; questa è composta da disimpegno, due camere da letto - di cui una matrimoniale e una doppia - e servizio finestrato. Al terzo livello della proprietà si trova infine uno spazioso sottotetto di 35 mq, perfetto sia come ulteriore camera da letto che come zona living. Completa la proprietà, al pian terreno, il suddetto GARAGE ESCLUSIVO - corredato di vano tecnico - di 20 mq. L'immobile si presta idealmente per famiglie numerose, per gli amanti dell'indipendenza e della vita all'aperto, senza rinunciare alle comodità garantite dai vicini agglomerati urbani. Immobile in CLASSE A, CONSEGNA INIZIO 2026. Richiesta euro 390.000 oltre IVA, VENDESI. Classe Energetica: A