Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Campi Bisenzio in zona Capalle a 170.000 € (cod.64b24ce4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campi Bisenzio in zona Capalle - 64b24ce4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campi Bisenzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Campi Bisenzio, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Donnino, mentre la zona di Capalle risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Capalle) è pari a
2.540 €/m² che la rende la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FRA-MO IMMOBILIARE SAS DI VIVIANA GUARNIERI & C.
VIA PISTOIESE 135, Signa (FI)
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con angolo cottura con ascensore
Campi Bisenzio, zona Esselunga, vicino a tutti i servizi principali, negozi, farmacia, centri commerciali, impianti sportivi, mezzi pubblici, scuole, vendesi appartamento bilocale al 5 e penultimo piano con ascensore, in ottime condizioni composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura con porta finestra sul terrazzo abitabile, camera matrimoniale e garage. Prezzo richiesto Euro 175.000 - anno