Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Campi Bisenzio a 395.000 € (cod.64a00e89)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Campi Bisenzio - 64a00e89.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campi Bisenzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Campi Bisenzio, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Piero a Ponti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Vitale Immobiliare
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con garage di nuova costruzione
Costruendo appartamento completamente indipendente in di mq 180 commerciali. Al piano terra di piccola palazzina oggetto nel 2023 di intervento complessivo di Eco-bonus e Sisma-Bonus, viene realizzato appartamento rialzato dal piano strada di ben 70 cm ad ulteriore salvaguardia da possibile alluvione in una zona che non ha mai subito questo tipo di evento. L'immobile si compone di un'ampia zona giorno di circa 40mq con affaccio direttamente sul giardino privato al quale si accede anche direttamente dal garage per entratre in casa dall'esterno. Tre camere da letto, 2 bagni, la lavanderia e 2 posti auto completano la proprietà. consegna prevista in primavera 2026 con possibilità di modificare la disposizione interna in base alle necessit