Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Locale commerciale in vendita a Campi Bisenzio in zona San Cresci (cod.648758fb)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Campi Bisenzio San Cresci - 648758fb.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campi Bisenzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Campi Bisenzio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Capalle, mentre la zona di San Cresci risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono in deciso aumento (+8,71%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Campi Bisenzio (FI)
Zona OMI:
E2 (SAN PIERO A PONTI)
Aggiornato:
mar 13 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo IMMOBILIARE LAMA DI TRAINA ANGELA

IMMOBILIARE LAMA DI TRAINA ANGELA

VIA SAN CRESCI 129, Campi Bisenzio (FI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

CAMPI S.PIERO A PONTI SPLENDIDA POSIZIONE SULLA VIA PISTOIESE, VENDESI FONDO COMMERCIALE 18 MQ LIBERO SU 4 LATI, NO SERVIZIO, PERFETTO COME PICCOLO NEGOZIO O UFFICIO, CLASSE G

  • immobiliovunque.it