Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Campi Bisenzio in zona San Donnino a 418.000 € (cod.6470135f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campi Bisenzio San Donnino - 6470135f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campi Bisenzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Campi Bisenzio, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Piero a Ponti, ma anche la zona di San Donnino è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Donnino) è pari a
2.710 €/m², molto vicina ai valori della zona Sant'Angelo a Lecore che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Belvedere
Via Il Prato 61r, Firenze (FI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino di recente costruzione con cantina con garage con cucina abitabile di recente ristrutturazione con balcone
a25102 - CAMPI BISENZIO/SAN DONNINO: Immerso nel verde, lontano dal traffico cittadino e a debita distanza da fiume Bisenzio ed il fosso macinante, ed a pochi minuti dal centro congressi "Spazio Reale" proponiamo in vendita ampio e luminoso terratetto semi-indipendente (200 mq c.a.) sviluppato su due livelli composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, sala da pranzo, due camere da letto matrimoniali, due camere da letto singole con doppi servizi finestrati oltre a pratico ripostiglio, soffitta, doppio balcone, giardino e resede di 125 mq complessivi. L'immobile si presenta in ottime condizioni, è stato recentemente ristrutturato con il cappotto, gode di tripla esposizione con piacevoli affacci sul verde circostante ed è dotato di portone blindato, doppi infissi, aria condizionata e impianto dall'allarme. Termosingolo con caldaia a condensazione, Completa la proprietà un garage ad uso esclusivo di 25 mq c.a