Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Campi Bisenzio in zona San Piero a Ponti a 80.000 € (cod.646877c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Campi Bisenzio San Piero a Ponti - 646877c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campi Bisenzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Campi Bisenzio, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Piero a Ponti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Piero a Ponti) è pari a
3.235 €/m², molto vicina ai valori della zona San Cresci che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASABELLA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
NOSTRA ESCLUSIVA. Campi Bisenzio, località San Piero a Ponti, a due passi dalle maggiori arterie di comunicazione, con comodo e ampio parcheggio nelle vicinanze, si propone in vendita fondo commerciale di 60 mq, attualmente composto da due vani, il primo con ingresso indipendente e grande vetrina, e l'altro, anch'esso spazioso e dotato di finestra, perfetto come laboratorio o magazzino. Completano la proprietà un bagno finestrato e un resede esclusivo sul lato anteriore dell'immobile. Immobile predisposto a vari usi, perfetto sia come negozio che come ufficio, data la notevole luminosità che lo caratterizza. Richiesti euro 80.000. Vendesi. Classe Energetica: G