Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Campi Bisenzio in zona Capalle a 160.000 € (cod.64674719)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Campi Bisenzio in zona Capalle - 64674719.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campi Bisenzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Campi Bisenzio, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Piero a Ponti, mentre la zona di Capalle risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Capalle) è pari a
2.830 €/m², molto vicina ai valori della zona San Cresci che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE IL FARO
DESCRIZIONE
con posto auto con cantina con garage con terrazza con balcone
Cod.11340 Rif.Ag. 4304 - RIF. 4304 Campi Bisenzio Fraz. Capalle proponiamo in vendita splendido QUATTRO VANI TAGLIO CLASSICO di circa 85 mq commerciali, situato al PRIMO E ULTIMO PIANO DI PICCOLA PALAZZINA BIFAMILIARE. L'appartamento è dotato di INGRESSO INDIPENDENTE ed è così composto: Entrando ci accoglie un' ampio Ingresso che ci conduce ai vari ambienti e nell'ordine troviamo la cucina semi-abitabile, un'ampia sala, due grandi CAMERE MATRIMONIALI e il bagno finestrato. L'appartamento è dotato di un balcone di servizio che affaccia sulla cucina, e di un'ampio terrazzo abitabile quasi totalmente verandato attualmente utilizzato come ripostiglio. Possibilità di acquisto di GARAGE di 40 mq attiguo all'appartamento ( prezzo da concordare ). Termosingolo, NO SPESE CONDOMINIALI. RIF. 4304