Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Campi Bisenzio in zona Capalle a 449.000 € (cod.6463d111)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Campi Bisenzio in zona Capalle - 6463d111.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campi Bisenzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Campi Bisenzio, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Piero a Ponti, mentre nella zona di Capalle è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Capalle) è pari a
2.450 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina con cucina abitabile con balcone da ristrutturare
Vendesi presso Capalle Terrattetto libero su tre lati con Laboratorio. La casa disposta su due livelli, con una superficie totale di 163 mq catastali, con resede/giardino carrabile di circa 150 mq e laboratorio artigianale tergale di circa 140 mq. L'immobile è così composto: Piano terra ingresso, soggiorno, cucina abitabile, tinello e ripostiglio; Primo piano da tre camere, bagno e balcone. Resede carrabile su tre lati ampia per parcheggiare più auto. Il laboratorio sempre disposto al piano terreno ha una superficie di circa 140 mq ideale per attività artigianali, magazzino o semplice rimessaggio/taverna esterna. Anch'esso ha una sua resede privata. Le unità sono da ristrutturare, ma con ottime funzionalità. Zona residenziale vicino ad ingresso autostradale e con fermata bus vicina. Servizi principali a due passi. Chiamaci per questa opportunità. Professionecasa Campi Bisenzio