Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Campi Bisenzio a 430.000 € (cod.64293e21)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Campi Bisenzio - 64293e21.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campi Bisenzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Campi Bisenzio, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Piero a Ponti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,99%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASABELLA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con garage di recente costruzione con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Campi Bisenzio, zona San Martino, in piacevole contesto di campagna, sebbene in prossimità del centro abitato e di tutti i principali servizi, si propone in vendita deliziosa PORZIONE DI COLONICA di 140 mq catastali, oltre LOGGIATO, MAGAZZINO 131 mq catastali e splendido TERRENO di circa 1800 mq, con orto e ulivi. Si accede all'abitazione - libera su due lati - da una corte privata, sia da portone su strada che tramite il loggiato anteriore. All'interno, l'immobile è composto al pian terreno da disimpegno ingresso e ampio salone, suddiviso tra zona giorno e cucina abitabile. Salendo le scale si accede al primo piano, dove si sviluppa la zona notte. Questa è composta da disimpegno, due grandi camere da letto matrimoniali, servizio finestrato con doccia e ripostiglio. Salendo un'ulteriore scala in legno si raggiunge infine l'ampio sottotetto, sfruttabile come terza camera matrimoniale o come spazio living extra. Completa la proprietà il suddetto terreno prospiciente l'abitazione, uno spazio verde di grandi dimensioni, impreziosito da un'area ombreggiata dove trascorrere piacevoli momenti di relax e da un'ampia area con numerosi ulivi. All'interno del terreno è ubicato anche l'ampio MAGAZZINO, utilizzabile sia come GARAGE per rimessaggio automobili o come spazio coperto per attività hobbistiche. La proprietà, recentemente RISTRUTTURATA, si presenta in OTTIME CONDIZIONI e si presta idealmente per famiglie numerose, amanti della vita all'aperto e dell'indipendenza, senza dover rinunciare a tutte le comodità del contesto urbano. Richiesti euro 430.000, libero in tempi tecnici, VENDESI. Classe Energetica: G