Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone a Campi Bisenzio in zona Sant'Angelo a Lecore a 750.000 € (cod.63d6edbc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone a Campi Bisenzio Sant'Angelo a Lecore - 63d6edbc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campi Bisenzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Campi Bisenzio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
capannoni in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Giorgio a Colonica, mentre la zona di Sant'Angelo a Lecore risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FRA-MO IMMOBILIARE SAS DI VIVIANA GUARNIERI & C.
VIA PISTOIESE 135, Signa (FI)