Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Campi Bisenzio a 555.000 € (cod.63bda742)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Campi Bisenzio - 63bda742.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campi Bisenzio
Per quanto riguarda più in generale la città di Campi Bisenzio, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Piero a Ponti.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASABELLA IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con terrazza di nuova costruzione
Campi Bisenzio, zona semi-centrale, a due passi da Villa Montalvo, in zona dinamica e ben servita, si propone in vendita VILLETTA di NUOVA COSTRUZIONE LIBERA SU DUE LATI, di 110mq catastali, con AMPIO GIARDINO DI CIRCA 500MQ. L'immobile, in classe A, già in PRONTA CONSEGNA, è disposto su due livelli oltre piano sottotetto. Il pian terreno si compone di spazioso salone OPEN SPACE con cucina a vista, disimpegno, due ripostigli e accesso al sopracitato giardino carrabile di circa 500mq. Il piano primo, dedicato alla zona notte, si compone invece di una camera da letto matrimoniale, due camere da letto singole, disimpegno e servizio finestrato, oltre due pratici terrazzi con affacci nel verde. Completa la proprietà un sottotetto con altezza max 1.80 metri. Possibilità di parcheggio all'interno del giardino. Ottime rifiniture. Pronta consegna. Richiesti euro 555.000. Vendesi. Classe Energetica: A4